clicca per abilitare lo zoom
caricamento...
Nessun risultato
apri la mappa
vista Roadmap Satellitare Ibrido Terreno La mia posizione A schermo intero prev Il prossimo

Ricerca avanzata

Altre opzioni di ricerca
Abbiamo trovato 0 risultati. Tutti i risultati >
I tuoi risultati di ricerca

Condizioni generali di utilizzo

Condizioni generali di uso.
E’ obbligatorio prendere visione delle seguenti Condizioni Generali e dell’Informativa sulla Privacy prima di procedere con l’acquisto.

PREMESSA

  • Premium City Srl è un’azienda che si occupa di pubblicità, marketing e di vendita di beni e servizi digitali, al fine di fornire servizi innovativi rivolti a genere clienti sia per essa stessa, che per i propri clienti,
  • Premium City Srl ha creato l’omonimo brand PREMUIM CITY del quale detiene tutti i diritti, e che identifica l’insieme di aziende che aderiscono al “NETWORK” PREMIUM CITY.
  • I PARTNERS sono le aziende che aderiscono al Network Premium City, impegnandosi a offrire sconti e vantaggi a tutti i possessori delle CARD PREMIUM CITY.

DEFINIZIONI
Nelle presente condizioni i termini, qui di seguito indicati, avranno il seguente significato:

  • CARD PREMIUM CITY: carta fisica e/o digitale che identifica in modo nominativo i consumatori che hanno acquistato o ricevuto in omaggio la stessa CARD.
  • CLIENTE/I: solo i consumatori che sono in possesso della CARD PREMIUM CITY.
  • AZIENDA: Premium City Srl.
  • NETWORK PREMIUM CITY: l’insieme di aziende che hanno aderito alle presenti condizioni generali.
  • PARTNER: è l’azienda che ha aderito al NETWORK PREMIUM CITY.
  • SITO: è il sito web www.premiumcity.it che l’AZIENDA utilizzerà per promuovere il NETWORK PREMIUM CITY.
  • APP: è la Mobile APP, pubblicata su Apple Store e Google Player, che l’AZIENDA utilizzerà per promuovere il NETWORK PREMIUM CITY.
  • CATALOGO: è il catalogo cartaceo che l’AZIENDA utilizzerà per promuovere il NETWORK PREMIUM CITY.
  • PRESTAZIONI: i prodotti o servizi che il PARTNER s’impegna a trasferire e/o erogare nei confronti dei CLIENTI.
  • PROPOSTA: è l’insieme degli sconti e vantaggi che il PARTNER offre ai CLIENTI, così come pubblicata nel SITO, nella APP e nel CATALOGO.
  • ATTIVITA’ PROMOZIONALI: sono le attività pubblicitarie che l’AZIENDA farà per promuovere il NETWORK PREMIUM CITY e i PARTNER, sia sui canali tradizionali – radio, TV, pubblicità Outdoor – che su canali digitali – Web, Social, Mobile e Pubblicità video digitali.

La CARD PREMIUM CITY- La Card Premium City è una carta sconto nominativa, di durata limitata nel tempo come indicato nella stessa, emessa dalla società Premium City Srl con sede legale e operativa sita in Perugia, Via Gallenga, 50/D, CAP 06127. Può essere acquistata sia on-line attraverso il SITO che attraverso l’ APP Premium City. In questi casi l’utente garantisce di avere almeno 18 anni. La Card Premium City può altresì essere acquistata anche presso i punti vendita autorizzati. E’ facoltà dei Partner vendere e/o regalare la Card Premium City.
– Una volta effettuato l’acquisto on-line, non sarà possibile modificare i dati personali inviati salvo casi particolari. In ogni caso, la richiesta di modifica dovrà essere inviata per e-mail all’indirizzo info@premiumcity.it.
– Il consumatore può liberamente registrarsi sulla APP e attivare la CARD acquistata. Tale registrazione non è obbligatoria ne necessaria per poter acceder alla Proposta.
– Il consumatore che acquista la Card Premium City on-line ha diritto di recedere entro 15 giorni dal ricevimento dell’e-mail di conferma di acquisto, senza specificarne la motivazione e senza penalità. Per recedere è necessario informare la società Premium City Srl per iscritto inviando raccomandata postale con ricevuta di ritorno all’indirizzo Via Gallenga, 50/D, 06127 Perugia. Il consumatore avrà diritto al rimborso di quanto speso se la raccomanda, relativa al recesso, sarà spedita entro i 15 giorni suddetti; eventuali richieste di recesso avanzate oltre i 15 giorni suddetti non saranno considerate validamente esercitate e non daranno pertanto luogo a rimborso. E’ obbligatoria la restituzione della Card Premium City e del relativo Catalogo, integro in ogni sua pagina.
Alla ricezione della richiesta scritta di recesso, la società Premium City Srl prenderà contatto con il consumatore, sia per verificare la corretta restituzione del Card Premium City che del Catalogo, sia per richiedere le coordinate bancarie per procedere con il bonifico dell’importo pagato che sarà effettuato entro 30 giorni dalla comunicazione delle coordinate bancarie del consumatore.
– Acquistata la Card Premium City on-line, il consumatore riceverà la Card stessa, insieme al Catalogo, all’indirizzo indicato durante la procedura di acquisto. Le spese di spedizione/consegna della Card sono a carico di Premium City Srl. La validità della Card Premium City sarà quella riportata nel modulo d’ordine. L’eventuale difformità dovrà essere comunicata tempestivamente dal consumatore.
– La Card Premium City deve essere utilizzata personalmente dal titolare. In caso di smarrimento o furto, il titolare potrà ottenere la sostituzione della Card inviando alla società Premium City Srl, copia della denuncia presentata agli organi competenti, unitamente alla prova di acquisto (fattura, scontrino fiscale del negozio nel quale ha acquistato la Card Premium City). Per tale sostituzione il consumatore dovrà pagare il costo per le spese pari a € 12,20)
Termini e condizioni di utilizzo:
– La Card Premium City può essere richiesta sia dai privati, sia da aziende che da professionisti;
– Il possessore della Card Premium City ha diritto agli sconti offerti dai PARTNER aderenti al NETWORK PREMIUM CITY.
– I Partner, in alcuni casi, possono indicare condizioni accessorie per l’erogazione dello sconto. Ad esempio: giorni della settimana in cui tale sconto non è erogato; prodotti con altre promozioni non cumulabili; categorie di persone non incluse (tipo le offerte solo per uomini, solo per donne, solo over 60, ecc…); giorni festivi e prefestivi (quali Natale, Capodanno, 1° Maggio, ecc…); nelle ricorrenze particolari (come S.Valentino, Festa della Donna, Halloween; ecc…). In questi casi è consigliato comunque telefonare per verificare con il partner aderente la possibilità di usufruire dello sconto.
– Prima di recarsi in una qualsiasi attività Partner consulta sempre la scheda presente nel Sito www.premiumcity.it o utilizzando la Mobile APP Premium City per conoscere le procedure che il partner prevede per il riconoscimento dello sconto, la sola presentazione della Card presso il punto vendita potrebbe non essere sufficiente.
– Tutti gli sconti forniti dai partner sono visibile sul sito www.premiumcity.it e nella mobile APP Premium City. Utilizzando il Sito e/o della APP, si conviene esplicitamente di rispettare le seguenti condizioni generali di utilizzo e acquisto. Se non si è d’accordo con quanto previsto in queste Condizioni non si è autorizzati ad usare ne il sito web ne la mobile APP. Ogni utente è tenuto a verificare periodicamente queste condizioni per accertarsi di eventuali modifiche intervenute successivamente all’ultima consultazione del sito. In ogni caso l’utilizzo del sito e dei suoi servizi comporta l’accettazione dei cambiamenti nel frattempo intervenuti.
– La Card Premium City deve essere sempre esibita al momento della richiesta del conto e/o prima dell’emissione della ricevuta fiscale o della fattura, insieme ad un documento d`identità incorso di validità.
– Il titolare della Card Premium City ha diritto di ottenere sconti dagli esercizi che aderiscono al circuito. I prezzi su cui si applica lo sconto sono quelli del listino ufficiale delle strutture convenzionate. Gli sconti praticati dai Partner, variano per ciascun esercizio commerciale, e fanno parte integrante del presente regolamento e sono costantemente aggiornati;
– Anche se non specificatamente indicato dagli esercizi convenzionati, i vantaggi derivanti dall’uso della Card Premium City non sono cumulabili con altre offerte, sconti o promozioni già in corso, salvo che non sia specificato il contrario dal Partner;
– La Card Premium City ha validità fino alla data riportata nella card stessa ed è utilizzabile entro la stessa data;
– La società Premium City Srl, e i Partner, nonostante vi sia un rapporto di associazione, agiscono in piena autonomia e indipendenza. Qualora la Card Premium City non fosse accettata dalla struttura per motivi non legati alle restrizioni riportate nei seguenti condizioni, Premium City Srl non sarà ritenuta responsabile della mancata erogazione del servizio;
– I Partner non accettano Card Premium City scadute o fotocopiate;
– La Card Premium City non ha valore monetario, non può essere convertita in denaro, non è cedibile a terzi.
Utilizzo e Sito e Mobile APP- L’utente che utilizza il Sito www.premiumcity.it e la Mobile APP Premium City manleva Premium City Srl da qualsiasi responsabilità, costo, onere e spesa risultante dall’utilizzo del sito e della mobile APP stesse.
– Premium City Srl assicura l’accessibilità al sito www.premiumcity.it e la Mobile APP Premium City con continuità e verificherà che informazioni riportate siano prive di errori, nel limite del possibile. Tuttavia, a causa delle caratteristiche intrinseche di Internet, tutto ciò non può essere garantito e sarà possibile interrompere o modificare il servizio di navigazione del Sito e della Mobile APP senza alcun preavviso. Inoltre, l’accesso al Sito può essere sospeso o limitato in qualunque momento. Si declina qualsiasi responsabilità per la mancata disponibilità del Sito o della Mobile APP in determinati periodi.
– il Sito www.premiumcity.it e la Mobile APP Premium City contengono link e collegamenti a siti Internet gestiti da terze parti. Premium City Srl non gestisce né controlla in alcun modo le informazioni, i prodotti o i servizi offerti dai siti delle suddette terze parti. Link e collegamenti di terze parti vengono inclusi a solo vantaggio dell’utente e non costituiscono assenso ufficiale da parte di Premium City Srl. L’utente si assume la piena responsabilità per l’utilizzo di link e collegamenti a Siti di terze parti.
– Nella misura consentita dalla legge in vigore, si declinano tutte le garanzie relative alle informazioni, ai prodotti e ai servizi pubblicati dai inserzionisti terzi sul Sito.
– Fatto salvo il caso di dolo o colpa grave, Premium City Srl non sarà in alcun caso responsabile per qualsiasi danno diretto, straordinario, indiretto, incidentale, consequenziale (inclusa, ma senza limitazione, la perdita di guadagno o utile) risultante da:
a) accesso al Sito, utilizzo del Sito, ritardo, impossibilità di utilizzare il Sito o qualsiasi altra informazione pubblicata da inserzionisti terzi sul Sito;
b) accesso alla Mobile APP, utilizzo della Sito Mobile APP, ritardo, impossibilità di utilizzare della Mobile APP o qualsiasi altra informazione pubblicata
da inserzionisti terzi sull Mobile APP;
c) disponibilità e utilità di prodotti e servizi pubblicizzati o messi in vendita da inserzionisti terzi sul Sito e sulla Mobile APP.
– Alcuni contenuti del sito possono essere stati presi da Internet, in quanto valutati di pubblico dominio. Se l’autore o qualsivoglia soggetto terzo dovesse ritenere in qualunque modo lesiva la suddetta pubblicazione, potrà segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione.

Limiti di responsabilità- Premium City Srl declina ogni responsabilità, finanziaria o di altra natura, per eventuali perdite, danni o incidenti personali subiti presso i Partner aderenti; non può altresì essere ritenuta responsabile per eventuali problematiche riguardanti la qualità o disponibilità dei prodotti e servizi offerti dai Partner che aderiscono all’iniziativa.
– Premium City Srl non è responsabile del contenuto di notizie o informazioni (scritte o verbali) non provenienti direttamente da Premium City Srl.
– A discrezione di Premium City Srl potranno essere apportate modifiche al presente regolamento; dette modifiche avranno vigore decorsi 30 giorni dal momento della loro comunicazione a mezzo del sito www.premiumcity.it .
– Premium City Srl si riserva sempre il diritto di modificare o sostituire la rete dei Partner aderenti.
– Qualsiasi controversia relativa all’esecuzione, risoluzione o interpretazione del presente regolamento è di esclusiva competenza del Foro di Perugia.

Tutti i contenuti del Sito sono riservati. Copyright © Premium City srl 2016. Tutti i diritti riservati.

Confronto immobili